sabato 19 marzo 2011

Facepots: i vasi come cornici.


Non si tratta solo di vasi, e non si tratta solo di cornici: i Facepots infatti, creati dallo studio Good della Repubblica del Kazakistan, sono oggetti che oltre a svolgere due differenti funzioni, creano un unicum sorprendente, ogni volta diverso e soprattutto divertente.

Facepots


Se infatti da una parte i Facepots sono vasi a tutti gli effetti e grazie all'utilizzo di una pellicola trasparente protettiva possono essere decorati con le immagini di qualunque viso, come se fossero delle vere e proprie cornici alternative, dall'altra questi stessi oggetti diventano un elemento nuovo, altro rispetto ai due dai quali si è partiti.

L'unione di facce e piante dà vita appunto a figure nuove, potenzialmente bizzarre, dove il viso di un amico, di un figlio, di un genitore diventa motivo di ironia, grazie alla nuova capigliatura costituita proprio dai rami, dalle foglie, dai fiori della pianta che il vaso contiene.

Per questo motivo i Facepots sono prodotti in misure differenti, affinchè le diverse tipologie di piante possano adattarsi a visi differenti e di qualunque età.

Un modo come un altro per rendere green+++ la tua famiglia

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento così mi aiuterai a colorare il mondo di verde. green +++